Questo sito contribuisce alla audience di

Ryanair promette nuovi collegamenti tra Cagliari e Roma e Milano

Shares

Ryanair ieri, giovedì 3 agosto, ha confermato la volontà di operare collegamenti da Cagliari a Milano Linate e Roma Fiumicino, nel caso in cui dovesse aprirsi il mercato.

L’ENAC, infatti, negli scorsi giorni ha annunciato la possibilità di eliminare le restrizioni previste dalla continuità territoriale sulle rotte Cagliari – Roma e Cagliari – Milano.

La condizione della compagnia di low cost irlandese è che “siano garantiti gli slot necessari negli aeroporti e che ci sia effettiva conferma delle restrizioni su queste rotte“.

Il capo dell’ufficio commerciale di Ryanair, David O’Brien, ha spiegato che “in caso di apertura del mercato, coglieremo l’opportunità di operare i collegamenti da Cagliari a Milano Linate e Roma Fiumicino. A partire da quest’inverno Ryanair è pronta ad offrire ai suoi clienti imbattibili tariffe low cost e un’eccellente esperienza di viaggio su entrambe queste rotte“.

Infine, Ryanair ha comunicato che, vista la crescita del numero di voli e passeggeri, procederà al reclutamento di 100 nuovi assistenti di volo.

Già fissata una data di reclutamento in Sardegna: a Cagliari il 27 settembre.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top