Questo sito contribuisce alla audience di

La fashion blogger Chiara Ferragni in Puglia: “La vita è incredibile”

Shares
Le foto di Chiara Ferragni

“L’ultima volta c’ero stata nel luglio 2016. Tante cose sono cambiate: la vita è incredibile”. E la novità più importante, per lei, è la gravidanza. Chiara Ferragni torna in Puglia e, immancabili, arrivano le foto sui Instagram.

L'immagine postata dalla Ferragni

L’immagine postata dalla Ferragni

La fashion-blogger Chiara Ferragni, al sesto mese di gravidanza, è al lavoro in Puglia nella lussuosa masseria Torre Coccaro, a Savelletri, in provincia di Brindisi, dove sta posando per una campagna promozionale di costumi da bagno.

E difatti le foto pubblicate la ritraggono in costume da bagno di giorno – in ginocchio su un divano all’aperto, mentre si tocca la pancia con la mano destra -, e nel cortile illuminato della masseria, di sera.

La Ferragni, in Puglia con il suo compagno, il rapper Fedez, ha pubblicato anche uno scatto della suite che la ospita.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top