';

Lavoro in Poste italiane, nuove assunzioni per consulenti finanziari
21 Dic 2021 07:32

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane che è alla ricerca di consulenti finanziari: giovani laureati da inserire nella rete degli uffici postali per attività di promozione e vendita di servizi finanziari e assicurativi.  

I candidati che supereranno la selezione saranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante e saranno affiancati da un tutor e formati in modo da sviluppare competenze trasversali e tecnico-specialistiche necessarie per ricoprire il ruolo.

Le nuove assunzioni consentiranno di immettere velocemente risorse nelle sedi territoriali con maggiore carenza di personale e rafforzare i servizi offerti in ambito commerciale e finanziario.

Lavoro in Poste: requisiti per i consulenti finanziari

Poste italiane è alla ricerca di brillanti neolaureati con ottime capacità di comunicazione e relazione e voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti.

I candidati dovranno inoltre possedere un’ottima conoscenza del pacchetto Office, utile per organizzare efficacemente il loro lavoro.

Come candidarsi

Per poter inviare la propria candidatura basterà collegarsi sul sito web di Poste Italiane S.p.A., entrare nella sezione “Posizioni aperte” disponibile nell’area “Carriere”, selezionare l’annuncio di lavoro “Assunzioni in ambito commerciale e finanziario” e compilare il form dedicato entro il 31 dicembre 2021.

Il form, oltre ai dati anagrafici, consentirà di inserire le proprie esperienze professionali e i titoli di studio (potranno essere inseriti manualmente o importarti direttamente dal proprio profilo linkedin), caricare il cv ed eventuali attestati.

La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

Invia la tua candidatura


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento